FAQs

FAQs

domande frequenti e risposte riguardo i biglietti

I biglietti possono essere acquistati sia sul nostro sito Web, che in negozio, l’importante è farlo in anticipo, poiché i Tour de La Botteghetta hanno dei posti limitati.

I biglietti possono essere acquistati in contanti alla cassa, tramite Visa, Mastercard. Ti consigliamo di acquistare i biglietti in anticipo per garantire la data, l’ora e il numero di biglietti che desideri. 

Non forniamo una lista d’attesa. Se la disponibilità di una data e un’ora è esaurita, possiamo aggiungere un tour aggiuntivo in quel giorno.

Inviaci una e-mail per farci sapere a quale data sei interessato se non vedi la disponibilità.

Sì, certo! Per organizzare un tour privato, inviaci una mail per verificarne la disponibilità.

Le mance sono molto apprezzate, anche se non obbligatorie. Una mancia del 15-20% è di consuetudine nel settore del turismo.

Una volta acquistati, i biglietti non possono essere rimborsati o riprogrammati perché il tuo spazio è garantito dall’evento.

Assolutamente sì! Il nostro negozio storico ti aspetta per acquistare prodotti enogastronomici locali d’alta qualità.

FAQ

domande frequenti e risposte riguardo
il cibo

Siamo in grado di soddisfare determinate restrizioni dietetiche con preavviso. Si prega di elencarli durante il processo di prenotazione. Tuttavia, si prega di notare che i nostri tour gastronomici sono stati progettati per evidenziare i cibi migliori e più distintivi di ogni stabilimento, e talvolta non esiste sempre la migliore alternativa successiva. Vi ringraziamo per la comprensione.

Sì. Avvisateci durante il processo di prenotazione.

L’acqua è sempre disponibile in tutte le nostre degustazioni. Dipende dal tipo di degustazione che farete avrete la possibilità di degustare molte tipologie di vino.

Tuttavia, in aggiunta e su richiesta avrete anche la possibilità di acquistare bevande alcoliche e non alcoliche nel nostro negozio, in modo tale da poter implementare la vostra degustazione con prodotti specifici.

Le degustazioni includono sempre grissini e pane, nello specifico in quelle enogastronomiche gusterete le specialità e i prodotti tipici del territorio veronese.

FAQ

domande frequenti e risposte riguardo
il tour

I nostri tour durano circa 1 ora.

Il meeting point è a «La Botteghetta»,il nostro locale storico situato in via Leoncino, 31, 37121, VR. Lì si effettuerà il Check-in e ci si trasferirà nella nuova location, in via Don Enrico Tazzoli, 1, 37121, VR.

Il tragitto ha la durata di due minuti.

 

Sì. I servizi igienici sono disponibili durante il tour all’interno della nostra location di degustazione.

Non è necessario acquistare un biglietto per un bambino dai 0 ai 5 anni se non parteciperà alle degustazioni. Tuttavia, ti preghiamo di farci sapere se parteciperai con un bambino al momento dell’acquisto.

I bambini possono certamente partecipare al tour. I nostri tour culinari e culturali sono stati ideati pensando agli amanti del cibo.

I bambini dai 6 anni in su devono possedere un biglietto (acquistato con prezzo inferiore).

Assolutamente! Sentiti libero di far tutte le foto che vuoi e non dimenticare di taggarci su Facebook, Instagram e / o Twitter.

Se l’orario del vostro viaggio non coincide con la data di inizio del tour, potete partecipare a tour iniziato, tenendo a mente però che i nostri tours hanno una durata di un’ora.

ULTERIORI DOMANDE?

Contattaci alla mail o

vieni a trovarci!

info@labotteghetta.it

federica.l@labotteghetta.it